AUTOANALISI DEL SANGUE CON SAMSUNG LABGEO PT10S

Tenere periodicamente sotto controllo i principali parametri del sangue è molto importante per il mantenimento dello stato di salute e di benessere generale, nonché per il controllo di determinate patologie.

Il termine autoanalisi indica l’operazione che dà la possibilità di effettuare un piccolo prelievo di sangue dal polpastrello senza necessità di prescrizione medica. In farmacia è possibile eseguire con assoluta praticità affiancata alla grande precisione dei test.

I vantaggi rispetto ai classici metodi diagnostici sono diversi:

  • Rapidità: bastano pochi minuti per la consegna dei risultati;
  • Facilità: si esegue un prelievo di sangue dal polpastrello;
  • Sicurezza: L’analisi è affidabile e precisa, il risultato è effettivamente sovrapponibile a quello ospedaliero.

Il sistema di immunochimica utilizzato è il Samsung Labgeo PT10S che permette di eseguire fino a 9 test simultaneamente in soli 7 minuti con un’altissima precisione. Diversi sono i profili che racchiudono i principali parametri da controllare in base alle necessità:

  • Test Profilo Lipidico: glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL (buono), colesterolo LDL (cattivo) e trigliceridi;
  • Test Profilo Biochimico: oltre ai parametri del Profilo Lipidico controlliamo anche 3 transaminasi epatiche ALT, AST e GGT e la Creatinina per la funzionalità renale.

Alla Farmacia San Domenico è anche possibile effettuare singolarmente i test di Glicemia e Colesterolo Totale.

Per effettuare gli esami non è necessario prendere un appuntamento, consigliamo di farli al mattino a digiuno.

BANNER-IMMAGINE-AUTOANILISI-DEL-SANGUE-765x213