NEWS-FAKE-NEWS-CORONAVIRUS

Coronavirus: attenzione alle bufale.

Dalla vitamina D che protegge fino al clima caldo che uccide il virus.

Il clima caldo uccide il virus. Basta mettersi al sole pieno per prevenire l’infezione. E ancora il coronavirus colpisce l’apparato respiratorio quindi se sono in grado di trattenere il respiro per almeno 10 secondi senza tossire vuol dire che sono sano, fino alla vitamina D che protegge dall’infezione da nuovo coronavirus.Il virus è sensibile all’alcol, quindi se bevo alcolici non mi ammalo di Covid-19. Per difendermi dal virus posso andare in farmacia e acquistare i nuovi farmaci sperimentali. Per sapere se si è contagiati dal nuovo coronavirus basta pungersi un dito e guardare il colore del sangue: se anziché rosso vivo è scuro il contagio è avvenuto. Si possono fare disinfettanti fatti in casa miscelando candeggina, sale grosso e acqua…. 

Il coronavirus rende sterili, soprattutto gli uomini. Mangiare aglio previene ( a tenere a distanza le persone !!) Al rientro in casa bisogna sempre lavarsi i capelli e gli indumenti indossati. 

Pane fresco o verdure crude possono essere contaminate dal nuovo coronavirus e trasmettere sicuramente l’infezione a chi li mangia .

Bere tanta acqua lava il virus dalla vie aeree e lo spinge nello stomaco dove viene distrutto dall’acido

La Tachipirina cura l’infezione da nuovo coronavirus

Una lampada a raggi ultravioletti può uccidere il nuovo coronavirus .TUTTO FALSO!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *