ARTICOLO-FRANCESCA-RAVA-2021-960X640

Anche quest’anno la Farmacia San Domenico ha deciso di aderire all’iniziativa della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus in aiuto per i bambini. Vieni a trovarci in Farmacia da lunedì 15 novembre a sabato 20 novembre (Giornata Mondiale dei diritti dell’infanzia), torna In Farmacia per i bambini, iniziativa nazionale realizzata dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus insieme al Network KPMG, dedicata alla sensibilizzazione dei diritti dei più piccoli e alla raccolta di farmaci da banco, alimenti per l’infanzia e prodotti pediatrici per i minori in povertà sanitaria.  

Giunta alla IX edizione, l’iniziativa si svolge grazie alla preziosa collaborazione di volontari, Aziende amiche in 2.100 farmacie aderenti in tutta Italia e vede i farmacisti e la loro responsabilità sociale al centro di una grande squadra, di cui partner istituzionali sono Federfarma, FOFI e Cosmofarma.
Per l’edizione 2021 l’iniziativa ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica (per il 5° anno) e il Patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Lombardia, del Comune di Verona, Genova, Milano e Torino, di Farmindustria, Assosalute e Egualia.

Segui la Fondazione per maggiori informazioni…

Fondazione Francesca Rava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *